CHI SIAMO
Indes nasce dalla collaborazione professionale di giovani specialisti del settore. Secondo il nostro team, l'incontro tra Ingegneria, Architettura e Design è imprescindibile per estrapolare tutte le potenzialità di un progetto e per risolvere qualsiasi problema si presenti in corso d'opera. L'obiettivo è di curare ogni fase del progetto garantendo servizi a 360 gradi, dall'Architettura alla supervisione dei lavori, dall'Interior Design alla realizzazione della Brand Identity, offrendo un prodotto chiavi in mano al cliente.
IL TEAM

Davide
Nato a Napoli nel 1991, ha conseguito la laurea triennale in "Ingegneria Edile" presso l'Università degli studi di Napoli Federico II. Dopo una prima collaborazione in diversi studi nella città di Napoli, si trasferisce a Milano. Iscritto all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, sez. B, settore Civile Ambientale, instaura una rete di collaborazioni durature nella città di Milano e della sua provincia con imprese del territorio. Viene incaricato della redazione di pratiche edilizie, della direzione lavori, del ruolo di direttore tecnico di cantiere e progettista architettonico nell'ambito di ristrutturazioni interne e per interventi Superbonus.

Giacomo
Nato a Verona nel 1992, ha conseguito la laurea triennale in "Scienze dell' Architettura" e la laurea specialistica in "Design for the Built Environment" presso l’Università degli studi di Napoli Federico II.
Inizia da subito ad affacciarsi al mondo del Design, lavorando come freelance e collaborando con diversi studi in tutti i suoi campi, dal Graphic Design all'Interior Design, passando per il Product Design.
Ha inoltre intrapreso una collaborazione professionale continuativa come responsabile ufficio tecnico e progettazione per una società che opera nel settore della mobilitá sostenibile.

Lorenzo
Nato a Napoli nel 1995, ha conseguito la laurea in "Ingegneria Edile" presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. Iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, sez.B, settore Civile e Ambientale.
Ha iniziato il suo percorso lavorativo fornendo supporto per servizi di consulenza e progettazione nel settore dell’Ingegneria Edile.
Successivamente, ha intrapreso una collaborazione professionale continuativa presso una società di Ingegneria, ricoprendo mansioni di progettista architettonico e direttore dei lavori.